lunedì 9 dicembre 2013

Giveaway 500 followers {HandMade by Gio’ e My New Old Life}

Buongiorno e buon inizio settimana!!
Ormai siamo in pieno clima natalizio…
gli alberi di Natale addobbati, angoli della casa decorati con cristalli, ghirlande e festoni, candele accese e canzoni di natale canticchiate nell’euforia,
ci accompagnano già da qualche giorno!
In più, la mia voglia di festeggiare aumenta, se penso che il blog ha ormai raggiunto (e superato) i 500 followers!
L’altro giorno chiacchierando con Giovanna ci siamo rese conto che entrambe avevamo raggiunto quasi contemporaneamente questo traguardo!
E allora ci siamo dette: “perché non fare un bel giveaway accoppiato?”
Ed eccoci qui a festeggiare questo nostro traguardo insieme a tutte voi, che ci sostenete, ci spronate, ci regalate un affetto che entrambe non avremmo mai immaginato di trovare!
Ah già… curiose di sapere cosa si vince?
1470324_10201311945657582_1335940749_n
I premi in palio sono addirittura due!!!
Una meravigliosa ghirlanda fuoriporta creata appositamente da Gio’
e una scritta Noel resa shabby da me!
Ovviamente saranno due anche le vincitrici!!
Io estrarrò con l’aiuto della mia aiutante pelosella Winnie la vincitrice della ghirlanda di Gio’, mentre Giò si farà aiutare dalle manine sante della sua bimba per estrarre la vincitrice della mia scritta!

Ora, le regole per partecipare:
1. commentare ENTRAMBI I POST: questo e quello sul blog Handmade by Gio
2. condividere il banner del giveaway su facebook, twitter, google+ dal salumiere, panettiere, benzinaio o in qualsiasi altro posto vi venga in mente!
3. lasciare un contatto mail per chi non possieda un blog

Certo, se poi volete anche unirvi ai nostri blog, non può che farci un immenso piacere! ^_^

Ho detto tutto?
…ah no, dimenticavo! Il giveaway è valido a partire da oggi, fino al 15 dicembre alle 24:00
Effettueremo le estrazioni nei giorni successivi e proclameremo le vincitrici in un post giusto prima di Natale!

Ecco ora è davvero tutto!
E allora, buon divertimento!!

Un abbraccio stretto stretto
eugenia

83 commenti:

  1. Mi manca la ghirla...
    la scritta.. vabbè la riprendo volentieri..
    Un abbraccio forte stella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido e incrocio le dita <3 amerei avere la scritta ma anche la ghirlanda è un amore ..lucia

      Elimina
  2. Eccomi ci sono.....congratulazioni
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Dal fruttivendolo ho già condiviso. Ora vado dal pescivendolo ;)
    Complimenti per il traguardo <3

    RispondiElimina
  4. Buongiorno tesorino, condivido con tutti.
    Non possiamo farci scappare un'occasione simile.
    Incrocio forte forte le dita.
    Un abbraccione Nadia

    RispondiElimina
  5. seguo sempre il tuo blog ricco di post interessanti e partecipo volentieri al tuo giveaway. I premi sono bellissimi e ci starebbero benissimo a casa mia
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao è la prima volta che passo da qui, ma grazie al doppio giveaway sono qui!
    Partecipo volentieri al vostro giveaway, complimentandovi con voi del vostro traguardo!
    Un saluto Giovanna
    p.s.: condivido sul mio blog

    RispondiElimina
  7. cioè dico...ma come non partecipare??????????????????????
    euuuuuuu, a questo giveaway l'importante non è partecipare...devo essere sincere io spero proprio di vincere!

    RispondiElimina
  8. Eccomi, sono già passata da Giovanna. Bella l'idea di un giveaway a 2.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Monica.
    Conosco Gio' e vengo proprio dal suo blog! Bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  10. Bella iniziativa e bellissimi premi!
    è la prima volta che scrivo , ma ti seguo da un bel pò...
    Elena.

    RispondiElimina
  11. Partecipo partecipo partecipo!!
    Incrocio tutte le dita di mani e piedi ;-)
    Bacio!!

    Eli

    RispondiElimina
  12. Partecipo, naturalmente!!!!!!! <3
    Arabella

    RispondiElimina
  13. ciao, e come potrei non partecipare???? baci

    RispondiElimina
  14. idea carinissima :) bei premi
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. eugenia, sai quanto ami le tue creazioni, potrei non partecipare?
    un bacio enorme
    Raffaella
    raffaella.gaminara@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Cara EUGY mi inviti a nozze che meraviglia ma certamente partecipo volentierissimo e poi bisogna festeggiare i traguardi e condivido ovviamente besitos hermosa criatura !!!!!!!!!!!!!
    cayjensen@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Ma certo che partecipo anche perchè non ho la ghirlanda fuori porta. Ora condivido e ti lascio tanti tanti complimenti.

    RispondiElimina
  19. Eugenia.....grande traguardo, eh? Rinnovo i miei complimenti cheti ho già fatto su fb e ingolosita da questi premi allettanti partecipooooooo, eccome se partecipo!
    Ciao, Francesca

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri!!le tue creazioni sono bellissime.. Auguri di buone feste, Silvia

    RispondiElimina
  22. Partecipoooo????
    Certo che partecipo!!!
    Se non è qui,è li..se non è li..è qui!!
    Lo so,mi capisco da sola..ahaha :)))
    Voglio vincereeeee!!! Baci
    Gilda

    RispondiElimina
  23. Partecipiamo anche noi volentieri al vostro give away

    RispondiElimina
  24. ...mi sembrate in perfetta sintonia!
    Fortunati i vincitori ^__________*
    Un abbraccio e a presto!
    Mug

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto bella questa ghirlanda ha uno stile molto fine.
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. questa volta spero proprio di essere la fortunata!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  27. Mi piacerebbe tanto aggiudicarmi un premio, son troppo belli!
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  28. eccomi anche di quà...partecipo e condivido ....magari avessi fortuna!!!!!!!!!! ciao Antonella

    RispondiElimina
  29. Ci sono pure ioooooooooooo!
    Partecipo molto volentieri. Complimenti per il traguardo cara Eugenia!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  30. Partecipo con piacere, complimenti per i bellissimi lavori! ^_^
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201244231093433
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Eccomi sono arrivate anche da te, come potevo farmi scappare questo give shabboso?!?!?? Ho condiviso sulla mia pagina.
    Incrocio le dita, a presto Silvia https://www.facebook.com/pages/Tra-fornelli-e-pennelli/166327883574502?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  32. ci sono anche io senza blog..... mariellacavalluzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Non posso che partecipare, vediamo se questa volta l'amica pelosetta mi annusa!

    RispondiElimina
  34. Di là fatto ... ora di qua e siamo a posto , basta solo incrociare le dita.....
    Sabrina
    info@sottoalbosco.it

    RispondiElimina
  35. chissà che quest'anno babbo natale non mi porti uno dei vostri doni

    un forte abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  36. Fiuuuuuu a momenti mi dimentico di commentare pure te ^_^ eheheheheheh però ti sei dimenticata dove sei il 15??? <3 <3 <3

    RispondiElimina
  37. Non potevo mancare....condivido subito!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  38. Come ho detto alla tua socia non posso non partecipare... è come invitare le oche a bere!! ;) un bacione bella donna!

    RispondiElimina
  39. bellissimi! Grazie
    marymanuela.cola@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Eccoci qua anche da te, eccome se partecipiamo. Bacioni
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  41. Ci sono anch'io!!! Un abbraccio Eugenia!!

    RispondiElimina
  42. ci sono anche di quaaaaaaaaaa e per sicurezza lascio la mia mail anche di qua non si sa mai questa è la volta giusta =D : marygray66@hotmail.it
    ciao da mariagrazia

    RispondiElimina
  43. partecipo con vero piacere
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/410152822210961408
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201643793711451
    https://plus.google.com/116523419445154384128/posts/KujP9xPQR4C

    RispondiElimina
  44. Toc toc... Eugenia posso??? mi piacerebbe tanto partecipare. ho fatto tutti i compiti da brava bambina ed ora aspetto il 15 dicembre sperando di essere fortunata e nel frattempo vi faccio tanti auguri e tanti complimenti per le vostre meravigliose creazioni.
    bacio
    patro

    RispondiElimina
  45. Come ho detto anche di là partecipo più che volentieri…. condivido su fb
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  46. complimenti per il gran traguardo!
    condiviso su google+

    RispondiElimina
  47. Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, posso mica non partecipare!!
    un grande kiss!
    Sere

    RispondiElimina
  48. partecipo anch'io , commentato su entrambi i blog e condiviso, grazie mille!!! ^_^
    Antonietta Bijoux

    RispondiElimina
  49. Forse...con una botta di...fortuna ce la potrei anche fare...forse...
    Bellobellobellobellobello!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri al vostro giveaway! E' proprio un bel regalo di Natale!!!
    Comlimenti anche per il blog!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. La ghirlanda è mia è mia!!!! La Boglio!!! COme dice la mia Miry!
    Tiziana

    RispondiElimina
  52. Eccomi!!! puff...puff...pant...pant...sempre in ritardo ma presente!!
    Un abbraccio Eugenia carissima....
    ciao da Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. partecipo con molto piacere
    https://www.facebook.com/monica.cismas/posts/515925215188557
    GFC: Monica
    email: cismas_monica@yahoo.com

    RispondiElimina
  54. condivido e incrocio le dita <3 amerei avere la scritta ma anche la ghirlanda è un amore ..lucia

    RispondiElimina
  55. Bema secondo voi posso non partecipare??? naaaaaa
    scrivo, sottoscrivo, condivido e vi lovvo
    kiss kiss

    Frà Frà

    RispondiElimina
  56. Ciao, ho condiviso la vostra iniziativa sul mio blog (dedicandovi un post), su fb e g+.
    Trovo la vostra iniziativa molto carina e spero di vincere uno dei premi ;)
    http://iricamidiamelina.blogspot.it/2013/12/giveaway-accoppiato.html
    Un bacione

    RispondiElimina
  57. ciao, ho già condiviso da Giò e adesso eccomi qua, con vero piacere!

    RispondiElimina
  58. Partecipo, ma se vinco posso fare una richiesta? muahahahahah :)
    (ecco come NON dovete fare per esser sicuri di vincere)

    RispondiElimina
  59. Voglio vincereeeee!
    complimenti ad entrambe!
    marzia.lacroce@libero.it

    RispondiElimina
  60. Ciao!mi sono aggiunta al blog e partecipo volentieri

    RispondiElimina
  61. menomale sono in tempo :)
    ora condividerò su fb...poi incrocio le dita!
    info.chicrose@gmail.com
    che la fortuna mi assista :D

    RispondiElimina
  62. ci sono anch'ioooo!!! è bbbellliisssimisssimo questo giveawayyy
    condivido su fb loredana spaziani noblog ..

    RispondiElimina
  63. Che bella idea e che bei lavori... Ci sono anche io...;)

    RispondiElimina
  64. Ciao, complimenti per il tuo blog e per il traguardo raggiunto.Partecipo e mi unisco al tuo blog con enorme piacere, non mi resta che condividere questo meraviglioso Giveaway.....incrocio le dita!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  65. Ciao Eugenia!!! Complimenti per l'iniziativa!! Abbiamo già visitato il Blog di Giovanna, condividiamo sul nostro Blog e Fb, ne approfittiamo per invitarti insieme a Winnie al nostro 2° Compliblog, Grazie dell'opportunità, a presto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  66. eccomi, condivido e commento!!!
    Che bello!!

    RispondiElimina
  67. Partecipo anche io! Sono appena stata baciata dalla fortuna e vedendo i regali in palio spero proprio di fare il bis! Terrò le dita incrociate!

    RispondiElimina
  68. Che dire...intanto partecipo e condivido su facebook! E poi dove si casca si casca, due è meglio di uno!!! La scritta è cosí schic e la ghirlanda di un'eleganza rara. Casillostella@libero.it

    RispondiElimina
  69. Che premi fantastici!!! Grazie per l'opportunità che ovviamente non mi faccio sfuggire!! E complimenti a entrambe per l'obiettivo raggiunto. Avanti tutta!!! :)

    Annalisa (litz2012@libero.it)

    RispondiElimina
  70. come non partecipare?premi bellissimi
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/774967029199725

    RispondiElimina
  71. Ho scoperto i vosti blog per caso, ma ho subito apprezzato il vostro stile.. La scritta shabby è stupenda!! Non mi sono mai dilettata con queste tecniche, non ancora almeno!! :-P
    Francesca

    RispondiElimina
  72. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    condivido su google https://plus.google.com/+trillinapalemi/posts/fwPmyxHswo7
    non ho un blog

    RispondiElimina
  73. Bellissimo il premio e complimenti per il traguardo!!!! Partecipo anche io ^.^ Passate anche da me se vi va...merjlau.blogspot.it.
    La mail è merjlau@gmail.com
    Un abbraccio Lau

    RispondiElimina
  74. Si si... pure io!!! Condivido e che vinca la più fortunata!!!

    RispondiElimina
  75. Ciao Eugenia, partecipo molto volentieri anch'io al tuo giveaway! Complimenti per il tuo blog e per questo bel traguardo!
    Ciao! Marta

    RispondiElimina
  76. Caspita, me lo stavo quasi perdendo!!!!!
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  77. Complimenti per il traguardo tesoro!!!! Io sono in terribile ritardo ma partecipo !!! Sono già stata anche dalla tua socia... He he he... Un abbraccione

    RispondiElimina
  78. Complimenti per il traguardo, partecipo volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/791426090873386
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Ci sono ci sono aspettatamiiiiii!!!! ufff sempre all'ultimo! Ma dice ben l'ultimo sarà il primo yuuuu ho vinto!!!! ahahahah Vabbè...attendo eh!!!!!!
    bacini e buona unione creativa!!

    RispondiElimina
  80. che bello anche questo tuo blog,sto scoprendo sempre più amanti dello stile shabby chic negli ultimi tempi,che gioia:)sono felice che questo give mi abbia portato al tuo blog quindi mi sono iscritta con piacere
    su fb sono Gloria gloglo
    gfc gloria spignoli
    mail wonderglo@libero.it
    https://www.facebook.com/gloria.gloglo.77/posts/421820824612539

    RispondiElimina

Pin It button on image hover