giovedì 21 febbraio 2013

Semplicemente Grazie...

Oggi è esattamente un mese che scrivo in questo angolino... 
mi sono affacciata timidamente, quasi in punta di piedi in questo universo ed oggi, dopo solo un mese, mi accorgo che ho scoperto un mondo meraviglioso...

photo by Pinterest

un mondo di persone cortesi e delicate, 
un mondo di persone creative e fantasiose, 

photo by Pinterest

un mondo di persone altruiste e disinteressate, 
 un mondo di persone con cui condividere i miei gusti ed interessi, 
un mondo in cui trarre ogni giorno nuovi insegnamenti e ricevere gratificazioni e sostegno!

 photo by Pinterest

Solo una parola
GRAZIE 

photo by Pinterest

grazie di cuore alle 32 33 34 35 (arrossisco per tanto affetto!!) iscritte  per seguirmi ed apprezzare quello che faccio,
grazie a quante passano solo un attimo e fuggono,
grazie per i messaggi dolci che mi lasciate,

photo by Pinterest

grazie a chi pensa a me per una collaborazione,
grazie a quelle che vogliono solo un consiglio,

grazie  a chi mi regala un premio (anzi due!!),
grazie per esservi accorte che ci sono anche io!! ;D

photo by Pinterest

Un abbraccio stretto stretto

25 commenti:

  1. Grazie a te per le bellissime parole!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. .... semplicemente ... grazie a te !!!
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  3. Ciao Eugenia, vorrei farti i complimenti perchè il tuo blog è davvero molto molto bello.
    Mi fa piacere partecipare insieme a te a questo nuovo gruppo creativo.
    Ti auguro una piacevolissima giornata..
    Un caro abbraccio...

    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia e benvenuta!! In estremo ritardo ma ho fatto un salto da te!! Complimenti per il tuo di blog!!
      Anche io sono felice di far parte entrambe di questo bel progetto!!
      Un bacio

      Elimina
  4. ma tu è un mese che scrivi sul blog e già hai questa meraviglia di spazio??? complimenti!
    lo sai che l'ultima foto che hai postato me la sono fatta stampare qualche settimana fa per farci un quadro?mi piaceva troppo!!
    Ci vediamo da Carla ;)
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Che bel quadro che deve essere venuto, allora! ;D
      Mi fai arrossire per i complimenti!!
      Un bacio grande!
      Ci vediamo da Carla!!

      Elimina
  5. Facciamo 40 và,che la cifra tonda mi piace di più!
    Benvenuta nella Buca!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta!! Ben venuta a te nella 'mia nuova vita'!!! E grazie per essere la 40esima!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Grazie a te per renderci partecipi dei tuoi progetti, dei tuoi sogni e delle belle cose che realizzi.
    P.S.: per quanto riguarda il tuo post di ieri, visto che hai gia' una zona lavanderia, cosa ne pensi di una bella sauna? Ho visto sul web delle immagini meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolcissima... lo dicevo che questo è un mondo meraviglioso!!
      Sauna... vascona idromassaggio... mmmh si mi piacce l'idea! Sei su pinterest? ti vengo a cercare, magari hai qualche foto che posso pinnarmi!!!
      A presto! Un abbraccio stretto strettissimo!!

      Elimina
  7. Che bello il tuo blog, sono contenta di averti scoperta e di collaborare con te!!! E tanti auguri per il blog! un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariarita, ricambio la gioia di collaborare con te! E grazie per gli auguri!!

      Elimina
  8. Grazie a te per le belle parole, per la tua semplicità, per la tua allegria, per il tuo entusiasmo...traspare da come scrivi, da come ti presenti...è un piacere passare da te!
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ZuccheroEMiele che sei!! Sono felice di tenerti buona compagnia!
      ... e il piacere è reciproco!
      Un bacio grande!

      Elimina
  9. Eccomi...
    Ciao Eugenia.. piacere di conoscerti..
    diciamo che ieri siam partite in 4 con idee e progetti..
    Complimenti per il blog..
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!! piacere mio!
      Che bella cosa che stiamo facendo, no? Speriamo di non prenderci tutte a capelli!! ;D
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  10. Che carina!! grazie e complimenti!! Il mondo blogger sa essere delicato divertente e creativo!Per quanto mi riguarda è come se fosse un prolungamento di me!
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy, hai proprio ragione! Il blog è ormai diventato parte anche di me!
      Un abbraccio stretto stretto!! E a presto!

      Elimina
  11. Grazie a te!!!ci arricchiamo tutte..

    RispondiElimina

Pin It button on image hover