domenica 27 gennaio 2013

Cornice multifoto handmade



Se ami qualcuno, lo dimostri tutti i giorni. Prepari una buona cenetta, apparecchi il tavolo con cura, fai un sorriso amorevole quando rientra a casa dopo una faticosa giornata di lavoro, ascolti i suoi racconti, gli fai una carezza quando sta per addormentarsi sul divano...

Ma tra poco è San Valentino, serve qualcosa in più! 
Serve un oggetto che sia sempre lì a ricordare il tuo amore e ad evocare i momenti felici trascorsi insieme! Il periodo più sereno della mia/nostra vita è stato il viaggio in Perù! Abbiamo organizzato il nostro viaggio con "Peruresponsabile", una onlus che organizza fantastici viaggi in Perù e Bolivia... che dire, se avete intenzione di conoscere questi paesi, beh, affidatevi a loro!
 
Il Perù... la nostra honeymoon... se così si può definire un viaggio zaino in spalla,jeans e scarpe da ginnastica, alla scoperta di un mondo sognato per anni! 

  
Una luna di miele singolare, che forse non appare romantica ai più, ma carica di emozioni, che a parole non riesco nemmeno a raccontare! Mi faccio aiutare da alcune foto fatte!



Un mondo di colori, luci, suoni e profumi, un mondo in cui si respira il profondo rispetto per la Terra e la Natura, un mondo in cui il tempo sembra immobile in uno stato di adorazione. 
 
   
Un mondo ai nostri occhi meraviglioso e incantato, in cui si vive con poco, e in cui la povertà possiede una vena di appartenenza e di orgoglio! 


Un mondo di misteri, di sorprese, un mondo di persone buone ed altruiste!


Un modo di volti dai mille aspetti. I volti segnati dalle fatiche e dal sole, i volti loschi che incutono timore, i volti che si illuminano di un sorriso solo perché li  stai osservando.




Un mondo in cui i bambini giocano in strada e gioiscono delle piccole cose, un mondo dal quale abbiamo molto da imparare.




E, per essere del tutto onesta, questo mondo ci ha cambiati, devo dire che solo riguardando le foto, lo stomaco si contorce nel ricordo delle emozioni...


Non avevo alternative, dovevo assolutamente puntare tutto sul Perù!! L’unica soluzione che avevo era quella di creare una cornice che potesse farci rivivere tutte le emozioni che abbiamo vissuto!
ve la mostro in anteprima... 
ma non dite niente a Sandro!! ;)


 




Lo ammetto! Ho un tantino esagerato nelle dimensioni, ma l’idea la trovo assolutamente  grandiosa! Cosa ne pensate?


Se qualcuno fosse interessato a questo tipo di cornici multi foto, posso crearle, su richiesta, secondo qualunque dimensione. Contattatemi, senza impegno!


Buona domenica!

Con questo post partecipo al Linky Party di Silvia


(aggiornamento del 12 febbraio 2013)
Un enorme grazie a Silvia di Ma Petite Maison, per aver scelto il mio progetto come uno dei vincitori del suo linky party!!

6 commenti:

  1. L'idea di unire le cornici per creare una raccolta di tutte queste fantastiche immagini che hai condiviso con noi è molto originale, complimenti e grazie per aver partecipato al mio Linky Party!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Sono felice che tu sia passata da me, e ancora di più che ti piaccia ill mio progetto!! Il tuo linky party è una fantastica iniziativa e un piacevole modo per far conoscere le mie idee, le mie creazioni e i miei progetti!! Grazie a te per la grande opportunità!
      Un abbraccio
      Eugenia

      Elimina
  2. bella questa idea di unire tante cornici insieme..unhhh sisisisi..piacere di conoscerti..vado di istinti piu delle volte ed eccomi qua! ciao dalla Soffitta

    p.s come hai inserito la P di pinterest sulle foto????..io e la tecnologia siamo due mondi opposti..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te, e piacere piacerissimo mio!! ;D
      la P... un duro lavoro... ho sputato lacrime e sudore... io che non capisco niente di URL, feed, e tutto l'ambaradan!!! E dovessi dirti, l'ho fatto una settimana fa, e già non lo saprei più rifare!! Ma ho scopiazzato da qui!!!
      http://www.ideepercomputeredinternet.com/2012/02/come-aggiungere-il-bottone-con.html
      Baciotto!

      Elimina
  3. bella ideaaaa....!!!!!
    e soprattutto....anche noi viaggio ...."honeymoon", zaino in spalla e sacco a pelo in marocco con shoestring ;)
    in post meravigliosi ...!!!!

    sei la prima che incontro finora in questo tipo di viaggio che magari non si può definire romantico...ma sicuramente regala emozioni speciali...e poi a me, il classico viaggio di nozze non è mai piaciuto!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava Paola! Neanche a me oziare al caldo sole per giorni e giorni è mai piaciuto... un viaggio così resta scolpito nel cuore per sempre e sempre... non cambierei per nulla al mondo la nostra scelta! Buona giornata tesoro!

      Elimina

Pin It button on image hover